Anticipazioni Isola dei Famosi 17, le rivelazioni di Cristina Scuccia

Anticipazioni Isola dei Famosi 17

Anticipazioni Isola dei Famosi 17, Cristina Scuccia lo ha rivelato proprio a ridosso della terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI 17, ANTICIPAZIONI E RIVELAZIONI: COS’HA DETTO CRISTINA SCUCCIA- Cristina Scuccia, interrogata dai due simpatici concorrenti, Marco Mazzoli e Paolo Noise, circa la sua sessualità, ha commentato senza remore, svelando di non avere al momento, la necessità di un compagno. In particolare, lo speaker radiofonico, amatissimo dal pubblico, le ha chiesto: “Ma ti piacciono gli uomini o le donne?“.

La naufraga, dal canto suo, ha risposto: “Niente! Mi piacciono le persone!“ e il concorrente ha quindi chiesto: “Non ti manca un compagno o una compagna? Ma fisicamente ti devi sfogare, il corpo lo richiede”. L’ex suora ha quindi detto: “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no”.

Infine, la Scuccia ha dichiarato: “Tendenzialmente si pensa alla vita scontata: tu finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli e la vita continua. La mia vita invece è tutta capovolta: non ho finito gli studi, sono entrata in convento, poi adesso sto riprendendo la mia vita in mano. Non c’è niente di scritto, che deve essere per forza così. So di essere una persona capace di amare più persone”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: chi mancherà