Terra Amara anticipazioni puntata del 4 maggio: continuano le discussione tra Yilmaz e Mujgan ma questa volta va diversamente
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 MAGGIO – Mujgan non vuole lasciare il piccolo Kerem Ali con Yilmaz. Esce di casa e al suo ritorno trova Zuleyha e Yilmaz in casa sua insieme.
Dove siamo arrivati
Mujgan e Yilmaz continuano a litigare. Gaffur viene scoperto da Saniye del suo debito e grazie all’aiuto di Hunkar viene estinto.
Puntata 4 maggio
Hunkar paga il debito di Gaffur e gli chiede di non mettersi più nei guai, minacciandolo di farlo divorziare dalla moglie se si cacciasse nuovamente nei guai. Va a trovare Hatip, che lo inganna ancora una volta, fingendo di aver ricevuto solo una piccola parte del denaro. Mujgan viene chiamata per firmare urgentemente dei documenti, ma lei non vuole andare per non lasciare il piccolo a Yilmaz. Lui ancora una volta è paziente, convince la moglie a cambiare idea. Lei esce così di casa, ma ha un problema per strada con l’auto e che le ritarda il rientro. Intanto lui si trova in difficoltà con il figlio, affamato, che piange, attira l’attenzione di Zuleyha che sentendolo si reca da lui a proporgli il suo aiuto. Nonostante un primo tentennamento Yilmaz è costretto ad accettare. Poco dopo arriva Mujgan che rimane sconvolta di trovarli in casa sua insieme.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata