Grande Fratello Vip 2023, Antonella Fiordelisi rivela i suoi progetti televisivi futuri: dove la vedremo. Ecco le parole dell’ex vippona
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha svelato cosa farà in TV A breve. Ecco le sue parole: “Cosa mi ha insegnato la scherma? Non ho dubbi: la disciplina. Come ogni tipo di sport del resto. Mi ha insegnato a superare le cose con più calma, ad accettare le sconfitte e a essere meno istintiva. Nella Casa mi sono fatta vedere come sono nella realtà. Ecco forse perché molte mi seguono. Essere diretti paga sempre, fingere non serve a nulla. Il Gf Vip mi ha aiutato a mostrare come sono, a mostrare il mio lato umano, quello più sensibile e dolce, che non sempre traspare dai social”.
Infine, Antonella Fiordelisi ha rivelato: “A breve lancio una capsule collection di gioielli in argento, che si chiamerà The Queen. Poi ho dei progetti per la tv, ma prima frequenterò un corso di dizione e recitazione perché per fare bisogna prima studiare“. Cosa ne pensate delle parole dell’ex concorrente del GF VIP? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata