Isola dei Famosi 17: Gian Maria Sainato nel mirino di un ex volto di Uomini e Donne: cos’ha dichiarato Claudio?
Anticipazioni Isola dei Famosi 17, Gian Maria Sainato ha mentito a tutti: emerge solo ora la clamorosa e scomoda verità sul nuovo naufrago
ISOLA DEI FAMOSI 17: COSA HA FATTO GIAN MARIA SAINATO E CHI E’ ARRABBIATISSIMO COL NUOVO NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ILARY BLASI- Claudio Sona, ex Tronista di Uomini e Donne, Dayting Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha detto la sua su Gian Maria Sainato, nuovo naufrago ufficiale dell’Isola Dei Famosi 17, reality show di Canale 5 presentato da Ilary Blasi, ex moglie di Totti.
Ecco le sue parole: “Ieri sera mentre mangiavo ho guardato l’isola e ad un certo punto mi è comparso questo Gian Maria che dev’essere un nuovo concorrente. Ho pensato, Ca**o chi non muore di rivede, questo è uscito dalla porta e rientrato dalla finestra. Voleva a tutti i costi far parte di un reality e alla fine ce l’ha fatta. Inventando storie su tanti ma anche inventando flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime ai giornali e così via però alla fine ha raggiunto il suo obbiettivo. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è perché devono chiamare questi personaggi che vanno a diffamare le persone. Vorrebbero distruggere la storia di alcuni e poi li ritroviamo belli e buoni nei programmi. Però va beh sarò un po’ pessimista ma durerà poco”. Che ne pensate? Gian Maria è un personaggio falso? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata