Isola dei Famosi 2023, le pagelle della puntata: chi emerge

isola dei famosi le pagelle

Le pagelle dell’Isola dei Famosi 2023: chi emerge nella terza puntata in Honduras?

Isola dei Famosi 2023, riparte una nuova puntata del programma di Ilary Blasi: le pagelle della puntata del 2 maggio

ISOLA DEI FAMOSI 2023, LE PAGELLE DELLA PUNTATA- Parte una nuova puntata, la terza, del programma condotto da Ilary Blasi, fiancheggiata da Vladmir Luxuria e Papi. Continua l’antipatia di Alessandro Cecchi Paone verso la Caldonazzo, che in questa settimana non è stata bene e, con la franchezza di cui è dotata, ha fatto notare come Alessandro non le abbia neanche chiesto come stesse. Asia Argento ha riabbracciato la sorella che ha passato le ultime ore non facili.

Televoto Isola dei Famosi

Le pagelle della terza puntata dell’Isola dei Famosi

Nathaly nonostante avesse avuto tutto il gruppo contro, piace molto al pubblico a casa e la sua franchezza ha colpito, 9.

Helena Prestes: emerge un lato inedito della modella brasiliana, che rivedendo la sua fiamma, Carlo Motta, si emoziona e piange innamorata. Il pubblico è pazzo di lei. Voto 8.5.

Marco e Paolo, avendo malinconia del proprio lavoro hanno dato vita ad uno spettacolo uno, ricreando Radio Isola; amatissimi per il loro modo di far passare le ore in un’Isola che altrimenti sarebbe stata banale e monotona, divertenti e mai invadenti, una coppia vincente. 9,5.

Fiore Argento, molto commovente la sua storia, quella di una donna forte con un animo dolce. L’incontro con la sorella è stato un modo per far conoscere la sorella di Asia, il rapporto tra loro è davvero molto forte. Voto 9.5.

Cecchi Paone, sempre molto polemico e molto saccente, si scontra spesso pur di avere ragione, questa esperienza gli servirà a pensare prima di parlare. Questo suo lato burrascoso si ripercuote su Simone, molto pià riflessivo e razionale. La coppia resiste nonostante tutto. 6

Cristina Scuccia, sembra che si sia integrata bene nel gruppo e nonostante le prime incomprensioni, si è fatta conoscere ed apprezzare dai naufraghi. Nonostante tutto finisce al televoto, la più temuta? 7

Andrea Lo Cicero: nonostante abbia perso la collana da leader, è un concorrente amatissimo. Il gruppo lo sostiene e sicuramente è uno dei papabili vincitori. Voto 7 per lui.

Jalisse: in poco tempo stanno già conquistando il grande pubblico. Il loro sogno è Sanremo, ma l’Honduras non è poi così male. Voto 6.5.

Pamela Camassa: poco visibile nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Per ora, Filippo, non ha un video per lei. Voto 6.5.

Luca Vetrone: lo si vede soltanto per difendere il suo compagno, Andrea. Interviene poco e quando lo fa non è nemmeno rilevante. Voto 5.5 per lui.

Cristopher Leoni: l’attore vanta già diverse infrazioni al regolamento. E già questo fa riflettere. Per il resto è un concorrente molto piatto e poco protagonista. Voto 5.5 per il naufrago.

Corinne, mostra ancora una volta grinta e determinazione, oltre che grande simpatia e astuzia, non convince il pubblico. 5,5

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone

Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata