Isola dei Famosi, Cecchi Paone esaltato da Paolo Noise: ecco cos’ha dichiarato il concorrente del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI PAOLO NOISE SU CECCHI PAONE- Archiviata la terza puntata dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Alessandro Cecchi Paone ha ricevuto i complimenti sia dall’ex moglie di Francesco Totti che da Paolo Noise. “È un’esperienza che non ho mai vissuto. Bellissima come tutti i momenti che passo con lui, ma unica. Abbiamo solo voluto dimostrare a noi e a tutti che, come diceva Piero Angela, le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore”, ha dichiarato Alessandro.
Luxuria, dal canto suo, ha detto: “Vorrei dire una cosa ad Alessandro e Simone, siete molto amati come coppia in Italia. Questo dimostra che oggi a fare scandalo dovrebbe essere l’omofobia, mai l’amore tra due persone. Mai“. E Ilary Blasi, con la sua ironia, ha dichiarato: “Nonostante la tua non giovane età, sei ancora bello vigoroso”. Cecchi Paone ha replicato dicendo: ”Altrimenti Simone non mi avrebbe cercato e non starebbe con me da più di un anno.”. Infine, Paolo Noise ha svelato: “Quando Alessandro si cambia il costume lo fa di spalle, una volta si è girato e ho visto una cosa… sei disumano, da studiare, una roba“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata