Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha vissuto un reality da vittima: strategia fallita per l’ex concorrente, sparita nel nulla!
ANTONELLA FIORDELISI, COME MAI IN TV NON LA VUOLE PIU’ NESSUNO- Incredibile, ma vero: dopo il reality vissuto da vittima, prima nei confronti del gruppo, poi anche verso Edoardo Donnamaria, accusato di averle messo le mani addosso, Antonella Fiordelisi è completamente sparita dai radar. Se di tanto in tanto non aggiornasse le sue pagine social ufficiali, nessuno si accorgerebbe della sua assenza.
Reality da protagonista
Dopo il Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi non ha più lavorato. Nessuno sembra intenzionato a offrirle un contratto lavorativo per la televisione. Nemmeno i locali italiani, che invece hanno subito voluto Oriana Marzoli, hanno preso in considerazione l’influencer salernitana, Edoardo Donnamaria e le sue 3 amiche (Nikita, Martina e Sarah). Insomma, a quanto pare la sua strategia non ha per niente dato frutti. Nemmeno Verissimo ha voluto ospitarli in studio, nonostante i fan dei #donnalisi avessero potuto garantire un boom di ascolti. In tanti tra gli utenti si domandano ancora come mai non sia stata invitata. Voi che ne pensate? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato