SSC Napoli, live e news dell’ultim’ora: partenopei campioni d’Italia! Decisivo il 22°gol in campionato di Victor Osimhen: si festeggia a Udine
ULTIM’ORA, SSC NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA PER LA TERZA VOLTA: DECISIVO IL PARI ALLA DACIA ARENA DI UDINE- Si chiude la partita alla Dacia Arena di Udine e arriva il verdetto ufficiale: il Napoli è Campione D’Italia! Decisivo il 22°centro in Serie A Tim di Victor Osimhen, attaccante nigeriano che sfrutta una respinta non perfetta di Silvestri e sigla una rete pesantissima che regala ai tifosi partenopei la gioia più attesa, quella del tricolore.
Primo tempo non facile per gli uomini di Mister Luciano Spalletti
Al 13′ l’Udinese trova la via del gol con un destro a Giro di Lovric, imparabile per Alex Meret, che regala il provvisorio vantaggio ai padroni di casa, autori di un’ottima prestazione nel complesso. Al 31′ Victor Osimhen sfiora il pari, impattando bene un cross di Eljif Elmas, col pallone che si spegne d’un soffio fuori.
Nella ripresa il guizzo decisivo dell’attaccante del Napoli
Al 51′ Victor Osimhen con voglia, cattiveria agonistica e caparbietà trova il gol dell’1-1 che regala al Napoli il terzo scudetto della sua storia, dopo ben 33 anni. Parte subito la festa, sia a Fuorigrotta (col Maradona completamente pieno), che a Udine. Un plauso ai ragazzi di Mister Luciano Spalletti, che con 80 punti conquistano il titolo con 5 partite d’anticipo. Un’annata indimenticabile per i tifosi partenopei: è arrivata la gioia più grande!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Anticipazioni GF VIP 8: il primo vippone
Le pagelle di Amici 22, chi emerge: il nome dell’eliminato
Amici Semifinale 6 maggio: anticipazioni, ospiti ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Pechino Express 10, cosa è successo nell’ottava puntata