Uomini e Donne Gianni minacciato da una hater

Uomini e Donne Gianni

Gianni Sperti di Uomini e Donne minacciato da alcuni hater: ecco le dichiarazioni dell’opinionista del dayting show di Canale 5 di Maria

UOMINI E DONNE, GIANNI SPERTI MINACCIATO- Manca sempre meno alla nuova puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, che andrà in onda giovedì 4 maggio 2023 alle ore 14.45 e vedrà fra i protagonisti, chiaramente, anche Gianni Sperti, opinionista, e le sue segnalazioni che arrivano direttamente dal web. Proprio lui, però, è stato minacciato sui social. Ecco il messaggio pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo: “Pezzo di m***a lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora “.

Gianni, dal suo canto, ha replicato: “Ho deciso di pubblicare una delle tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.S: Non ho paura di niente e di nessuno”. Che ne pensate delle parole dell’opinionista? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22, ospiti ed eliminato del 6 maggio” 

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Semifinale Amici 22: altri positivi al Covid