Anticipazioni Amici 6 maggio: il nome del secondo eliminato

Anticipazioni Amici 6 maggio

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni semifinale 6 maggio: svelato il nome del secondo eliminato. Chi esce definitivamente fra Wax e Aaron

ANTICIPAZIONI AMICI DEL 6 MAGGIO 2023: CHI ESCE FRA WAX E AARON- Incredibili colpi di scena hanno animato l’ultima registrazione del 6 maggio 2023. Infatti, a dispetto delle previsioni della vigilia, che parlavano di una finale a 5, i concorrenti a partecipare all’ultimo appuntamento del 14 saranno in 4. La prima eliminata ufficiale è Maddalena Svevi, ballerina di Emanuel Lo. A seguire, invece, c’è stato un duro ballottaggio finale per la permanenza fra Wax, pupillo di Arisa e Aaron Cenere, allievo di Zerbi.

Il verdetto: chi esce

Dopo che Maria li ha mandati in casetta, i due hanno chiacchierato a lungo e si sono confrontati sull’esito dello scontro. Ed è stato davvero difficile carpire informazioni alla produzione, che proprio per l’occasione, ha blindato il perimetro, non consentendo avvicinamenti. Tuttavia, grazie ad alcuni discorsi uditi dall’esterno, si è arrivati a una conclusione. Alla fine, tra Aaron e Wax, secondo fonti vicinissime al programma targato Mediaset, a uscire è stato l’autore di “Visione Led”. Cosa ne pensate? Verdetto giusto? Oppure meritava l’eliminazione l’alunno di Arisa? Diteci la vostra nei commenti, esprimendo le vostre preferenze sui social tra Cenere e il cantante rap.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Pechino Express 10, tutto sulla semifinale: si vola in finale

Anticipazioni Semifinale Amici 6 maggio: eliminato e ospiti

Anticipazioni puntate Verissimo ospiti 6 e 7 maggio

Anticipazioni Domenica In 7 maggio, ecco gli ospiti

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 7 maggio: colpaccio di Fazio