Anticipazioni Terra Amara, puntata 07 maggio: una prova per Saniye

anticipazioni terra amara

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 7 maggio Saniye si ritrova con la piccola da accudire: tutti gli spoiler

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 MAGGIO: SANIYE DISTRUTTA – Ancora una volta Saniye ha una prova da superare, la piccola Uzum viene affidata a lei, la madre nonostante le cure muore.

Dove siamo rimasti

Demir rischia di morire, la sua auto rimane ferma sulla pendice di un dirupo e la sua paura è così tanta che decide di ascoltare le parole della madre: intesta tutto alla figlia. Teme che Adnan un giorno possa farglielo pesare. Adnan si avvicina a Yilmaz e lo prende in braccio. La madre del piccolo corre ma arriva l’auto di Demir che vede il figlio in braccio al suo nemico. Furioso la trascina in casa. Sermin va a parlare con Julide riferendole di essere ancora innamorata di lei. Così questa decide di chedere la storia.

Puntata 07 maggio

Arriva un controllo fiscale a casa di Hatip. Saniye va a trovare la madre di Uzum, che le raccomanda di prendersi cura della piccola e poco dopo muore. La tristezza è tanta, ma riesce a superare il momento dedicandole molto tempo. Per lei è un momento che non avrebbe mai immaginato e non riesce a trattene re le lacrime. Anche Gulten ricorda la madre, morta proprio quando lei aveva la sua stessa età.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 10, tutto sulla semifinale: si vola in finale

Anticipazioni Semifinale Amici 6 maggio: eliminato e ospiti

Anticipazioni puntate Verissimo ospiti 6 e 7 maggio

Anticipazioni Domenica In 7 maggio, ecco gli ospiti

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 7 maggio: colpaccio di Fazio