Uomini E Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono realmente tornati insieme? L’influencer Yuri interviene e fa luce sul mistero sui due vip
GF VIP 7: DAVIDE DONADEI E CHIARA RABBI FANNO ANCORA DISCUTERE. DOPO GIULIO, INTERVIENE ANCHE YURI- Dopo la fine del GF VIP 7, Davide Donadei ha voluto riallacciare i rapporti con la sua ex, Chiara Rabbi e a quanto pare, i due, secondo quanto emerso dalle testimonianze di Giulio e Yuri, sarebbero tornati insieme. Il noto influencer, dopo l’ex Tronista di Uomini e Donne, è intervenuto, parlando della situazione nata tra l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e l’ex corteggiatrice del dayting show di Maria De Filippi.
Ecco le parole di Yuri: “Ragazzi momento risata adesso. Noto con piacere dalle storie Instagram di Giulio Raselli, di non essere stato l’unico ad essere stato chiamato in piena notte, che poi io ero con la mia fidanzata a guardare un film, piccolo dettaglio. Comunque sono stato chiamato da una coppia in pieno delirio che litigavano tra di loro no stop non si sa dove, a Milano in qualche hotel”.
Infine, l’influencer ha aggiunto: “E visto che mi piace sempre dire la mia farò una breve analisi adesso. Poi non parlerò più di questa enorme trashata. Da una parte abbiamo un ragazzo geloso, possessivo e tendente al controllo eccessivo. Dall’altra parte invece c’è una ragazza che è disposta a mentire a sé stessa e agli altri, tra cui un gruppo lavorativo e di amici, pur di passare da vittima e santa. Facendo finta che gli altri abbiano avuto intenzioni ambigue nei suoi confronti quando non è assolutamente vero. Cioè ragazzi qui stiamo vivendo nel multiverso”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini