Pagelle Semifinale Amici 22: chi emerge

Pagelle Semifinale Amici 22

Semifinale Amici 22, le pagelle del 6 maggio 2023: chi è stato eliminato, svelati i nomi dei finalisti! Tutti i voti di cantanti e ballerini

PAGELLE SEMIFINALE AMICI 22: ECCO I VOTI DEGLI ARTISTI- Si è da poco ultimata la semifinale di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, che ha visto la proclamazione dei finalisti e il nome dell’eliminato. Tante esibizioni memorabili in studio, con cantanti e ballerini che hanno dato il 100% per aggiudicarsi il pass per l’ultima puntata del 14 maggio 2023. Analizziamo ora insieme tutti i voti degli artisti.

Le pagelle del 6 maggio 2023: chi brilla

Aaron: osa con il look, ma Rudy Zerbi gli assegna una canzone davvero complessa, che Cenere esegue discretamente. Non è il pezzo giusto per lui. Voto 6.

Isobel: Fa impazzire tutti, tanto che la Celentano urla: “Che meraviglia!”. Voto 8 per la giovane australiana.

Mattia: energico, sensuale e trascinante. Domenica 14 maggio 2023 vuole la Coppa e lo dimostra in ogni singola esibizione. Più che un principe sembra un vero e proprio Re. Voto 10 per Zenzola.

Wax: Una buona prova, che però non spettina. Finisce al ballottaggio finale con Aaron Cenere. Sufficiente. Voto 6 per il cantante di Arisa.

Maddalena: esce a testa alta. La sua eliminazione non macchia il lungo e ottimo percorso computo all’interno del Talent Show di Canale 5. Buona esibizione anche stasera. Voto 6 per la pupilla di Lo.

Angelina: stasera la vediamo anche al piano. Un’esibizione a dir poco superlativa. Lascia tutti senza parole. Voto 9 per la Mango: pubblico in delirio per l’allieva della Cuccarini.

Eliminato Aaron, mentre Wax è il quarto e ultimo finalista.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini