Uomini e Donne Nilufar vittima di body-shaming

Uomini e Donne Nilufar

Nilufar Addati, ex volto di Uomini e Donne, insultata dagli haters per il suo aspetto fisico: ecco cos’ha dichiarato l’ex Tronista del Dayting

UOMINI E DONNE, NILUFAR OFFESA SUI SOCIAL: COME HA REAGITO L’EX TRONISTA- Su Instagram, alcuni follower hanno preso di mira Nilufar, commentando il suo aspetto fisico e facendo notare all’ex Tronista di Uomini e Donne qualche kg di troppo. Ecco alcune offese giunte all’ex concorrente di Temptation Island: “Sei bella così, anche in carne“, “Si vede che stai bene, hai messo su un paio di kg”.

La reazione della giovane influencer

Nilufar, dal suo canto, ha replicato: “Mi domando quando mai sarà chiaro alla gente che il tempo per commentare il corpo degli altri è finito. Non potete scrivere quelle robe! La metà di quei commenti sono insulti travestiti da complimenti, dei complinsulti. Nessun corpo è sbagliato, nemmeno quello di una mia collega che pesa 10kg meno di me! Se il corpo non è il vostro non siete in diritto di commentarlo, semplicemente NON VI RIGUARDA. La correlazione tra forma fisica e salute mentale è troppo stretta. LA DOVETE SMETTERE. Se volete fare dei complimenti a qualcuno basta scrivere “Sei bellissima”. Ma l’educazione ve l’ha mai insegnata qualcuno?”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini