Anticipazioni Amici 22: Aaron eliminato, ecco le rivelazioni dell’ex amato concorrente del talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi
AMICI 22, ANTICIPAZIONI FINALE 14 MAGGIO: AARON ELIMINATO. QUALI SONO STATE LE SUE DICHIARAZIONI NELLO SPECIALE DEL TALENT- A un passo dalla finale del 14 maggio 2023, Aaron Cenere, perdendo il ballottaggio con Wax, ha dovuto lasciare definitivamente il talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio a Witty Tv l’ex allievo del professor Rudy Zerbi.
Ecco le parole del cantante: “Come sto… Adesso è difficile. Sono spaesato. Uno spaesamento bello. Un modo sta per arrivare e un mondo è finito. Ho vissuto qua dentro otto mesi ed è complicato. Mi sento un po’ perso, ca**arola. Qua dentro mi sentivo protetto. Però per me va benissimo così. Sono cresciuto tanto come persona. Uscire a un passo dalla finale non la vedo come una sconfitta. La vedo come se il mio percorso dovesse finire qua”.
Aaron ha infine detto: “Non si può perdere dopo il percorso che ho fatto qua dentro. Tutto quello che ho vinto, l’ho vinto con la mia persona. Va benissimo. Ho capito, sono consapevole di quello che ho fatto. Per la prima volta dico grazie a me stesso. Non ho finito nulla nella mia vita. Non ho finito la scuola perché sono venuto qua. Non ho finito il mio percorso con la danza. Per me questa è una vittoria proprio perché qui ho finito un percorso“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
Anticipazioni Isola 8 maggio: eliminato, liti e sorprese