Anticipazioni Finale Amici 22, l’ennesima notizia falsa pubblicata da Deianira Marzano e Amedeo Venza. Cosa emerge in realtà sui protagonisti
FINALE AMICI 22, ANTICIPAZIONI 14 MAGGIO 2023: LA FAKE DIVENUTA VIRALE- Qualche ore fa, su Instagram, sia Amedeo Venza che Deianira Marzano, hanno insinuato che due finalisti si piacessero. In realtà, si tratta dell’ennesima fake news, pubblicata solo per ottenere visibilità e per far parlar di loro. I concorrenti in questione, infatti, sono Wax e Angelina, ma proprio i due cantautori, hanno ribadito, in più occasioni, di essere legati soltanto da una splendida amicizia. La stessa Maria De Filippi, in puntata ha voluto sottolineare che i ragazzi non hanno alcun legame oltre l’amicizia, e che ci tenessero a dirlo.
Tenero tra giudici?
Non solo a questa hanno aggiunto che c’é del tenero tra due giudici. Cosa non vera, Giofré a Verissimo ha dichiarato di aver da poco chiuso una storia, che è stato un vero e proprio tira e molla, magari non è davvero chiusa. Stessa cosa per gli altri giudici, che hanno per lo più fatto battute, ma non hanno mai mostrato interesse verso qualcuno, anzi hanno smentito ogni gossip sul loro conto.
Insomma, non è bastata la vicenda Sanremo 2023, con Anna Oxa e Madame che smentirono pubblicamente quanto dichiarato dai presunti esperti di gossip: adesso, pur di essere al centro dell’attenzione, ne hanno sparata un’altra, sui ragazzi di Amici 22! Il web sta iniziando ad aprire gli occhi e a non dare più tanto credito alle bugie di coloro che si professano informatissimi, ma che in realtà sono poco preparati sia sul programma targato Mediaset che su quanto avviene dietro le quinte. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini