Verissimo, Paola Barale risponde all’opinionista di Uomini e Donne: ecco cos’ha dichiarato da Silvia Toffanin sul suo ex uomo, Gianni Sperti
UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DI PAOLA BARALE SU GIANNI SPERTI- Paola Barale, ospite a Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Allora, mi auguro che questa sia l’ultima volta che ne parlo. Io credo che a furia di parlare di cose passate si rischia di rimanere indietro. Stiamo parlando di qualcosa che è successo ventidue anni fa. Non rinnego nulla, ho delle convinzioni…Continuo ad averle e non saprei più cosa dire. Si è commentato già da solo la scorsa settimana. Ora mi voglio concentrare su cose costruttive, tutto il resto è noia“.
Inoltre, sulla sua situazione sentimentale attuale, la Barale ha detto: “Sono in un periodo leggero, mi diverto…Sto bene, non mi manca nulla, questa è la cosa più importante. Sono abbastanza soddisfatta“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per tutte le news in tempo reale sui principali palinsesti televisivi internazionali.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale
Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”
Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!
Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini