Home Isola dei Famosi 2023 Isola dei Famosi Alvin nella bufera: chi l’ha attaccato

Isola dei Famosi Alvin nella bufera: chi l’ha attaccato

Isola dei Famosi Alvin

Isola dei Famosi, Alvin criticato duramente dall’agente di due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: cosa emerge

ALVIN ATTACCATO DOPO LA QUARTA DIRETTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI: COS’HA DETTO IL PROCURATORE DI NATHALY E GIAN MARIA- Dopo la puntata di lunedì 8 maggio 2023, Andrea Di Carlo, il noto manager di Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato, ha attaccato duramente Alvin, inviato speciale in Honduras, reo di aver penalizzato i suoi assistiti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’agente sui naufraghi del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e sull’operato di Alberto.

Ecco le sue parole: “Caro Alvin ma perché invece di stare in competizione con la regina Ilary, non ti impegni a spiegare meglio le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico io, non gliel’ha detto perché stavi a controllare il tuo profilo migliore. Inoltre tu che suggerisci in maniera sibillina “Con Gian Maria ci hai passato meno tempo” si vede che sto lavoro lo fai ma sempre per grazia divina… Non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo come ce ne sono mille. Ringrazia Dio e bacia per terra”. Ha quindi realmente influenzato le nomination e svolto male il suo lavoro? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sull’Isola dei Famosi 17, che vi aspetta lunedì 15 maggio 2023 alle ore 21.30 su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria

error: Content is protected !!
Exit mobile version