Home Pechino Express 2023 Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

federica pellegrini

Pechino Express 10, una tappa difficilissima che ha visto le lacrime di Federica Pellegrini che è stato ad un passo dall’eliminazione

PECHINO EXPRESS 10, LE LACRIME DI FEDERICA PELLEGRINI – La semifinale di Pechino Express 2023 ha regalato momenti di grande riflessione e d’emozione, oltre che qualche diverbio causato dalla tensione del gioco. In particolare, prima di giungere al tappeto rosso, che segna la fine della tappa e ne determina la classifica di arrivo, le coppie hanno svolto una serie di prove, tra cui quella sul “bamboo train”, in cui la tensione si fatta alta. La fretta questa volta ha distratto Federica Pellegrini, che cade procurandosi una brutta storta.

Le lacrime di Federica

La nuotatrice, dopo aver superato la prova, accolta dai Siculi che si dimostrano disponibili ad aiutarli, crolla in un pianto liberatorio. Nonostante la caviglia dolorante, continua a gareggiare da vera campionessa, ma la tensione e la paura di essersi fatta realmente male, la fanno crollare, pensando di essere ad un passo dalla finale. Solo al termine della tappa va via sulle spalle di Matteo, si fa controllare da un medico e la sua caviglia è molto gonfia. Riuscirà a partecipare alla finalissima? Non perdetevi le anticipazioni dell’ultima puntata.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi Amici 4 maggio: chi esce, i Finalisti

Anticipazioni Serale Amici 22: emerge solo ora la verità sulla Semifinale

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

error: Content is protected !!
Exit mobile version