Jessica Selassiè vittima di body shaming, interviene Gianluca

Jessica Selassiè

GF VIP, Jessica Selassiè offesa dagli haters per il suo aspetto fisico: l’importante messaggio di sostegno di Gianluca Costantino, ex vip

JESSICA SELASSIE’, ECCO IL BEL GESTO DI GIANLUCA COSTANTINO DOPO I BRUTTI COMMENTI RICEVUTI DAGLI UTENTI DEL WEB- Jessica Selassié è stata presa di mira sui social network per il suo aspetto fisico. La vincitrice del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, comprensibilmente, l’ha presa molto male, anche perché è noto a tutti che ha avuto dei problemi legati all’accettazione del suo fisico in passato. Fu proprio la principessa a dire che per lei è sempre stato difficile vedersi “bella” e “mostrarsi”. Proprio per questo, gli insulti le hanno tagliato le gambe.

Dopo questi commenti offensivi, Gianluca Costantino, ex vippone della scorsa edizione, è intervenuto dicendo: “Livelli estesi di bodyshaming possono avere effetti emotivi devastanti, come abbassamento dell’autostima e lo sviluppo di problemi psicologici. L’anoressia nasce da queste offese, quindi consiglio a tutti di rifletterci bene prima di vomitare odio sui social. Massimo sostegno a te, amica mia, Jessica”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste