Scudetto Napoli Emy Buono “stuprata”

Scudetto Napoli Emy Buono

Scudetto Napoli, Emy Buono nuda in strada: le rivelazioni dell’ex concorrente de “La Pupa e Il Secchione Show” sconvolgono gli spettatori

NAPOLI, LO SCUDETTO E LE SUE CONSEGUENZE: LE RIVELAZIONI DI EMY BUONO- Giovedì 4 maggio il Napoli ha vinto il suo storico terzo scudetto e in città è esplosa la gioia più totale. Anche Emy Buono, ex concorrente de “La Pupa e Il Secchione Show”, ha festeggiato alla sua maniera, ma qualcosa sembra essere andato storto.

Ecco infatti le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Denise Dosio, protagonista nel reality show di Barbara D’Urso nel 2022, nel quale conobbe proprio Emy: “Sono stata abbastanza triste in questi giorni dopo tutte le critiche che ho ricevuto, ma soprattutto riguardando i video che mi hanno fatto mi sono sentita stuprata praticamente. È vero che mi sono denudata ma non è che ho voluto dare il mio corpo in pasto alle persone. Volevo soltanto divertirmi e mi è sembrato un po’ eccessivo l’atteggiamento delle persone. Sia per le critiche che mi sono arrivate sia per le persone presenti che si sono sentite di potermi baciare il c**o e toccarmi il c**o. Una donna che si denuda non consegna il pass a un uomo per farsi stuprare“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella ed Edoardo, è crisi: “Non lo vedete con me perché..”

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, ritorno di fiamma!

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria