Anticipazioni Terra Amara, nella puntata del 12 maggio Naciye minaccia Hatip di regalare tutte le loro cose
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 12 MAGGIO: HATIP NEI GUAI- Naciye, mentre si trova nello stesso locale con un’amica, sente parlare Sermin di una vacanza con Hatip e inveisce sulla donna.
Dove siamo arrivati
Dopo la rivelazione di Hunkar su Adnan, Fekeli ha un infarto. A trovarlo è stata Behice. Yilmaz viene informato che è stata la donna a vedere per ultima il padre, si reca minaccioso a casa sua, ma lì fa una scoperta che lo gela: la moglie è stato nell’ufficio di Demir per accusare sua moglie.
Puntata 12 maggio
Yilmaz torna a casa e litiga con la moglie, che lo accusa di essere ancora innamorato di Zuleyha. Hunkar ha un confronto con la nuora, non comprende cosa stia accadendo in casa. Mujgan avvisa Gaffur di non parlare di lei, cerca di dirlo anche a Saniye, ma lei la stronca. Va così in ospedale a sentire le condizioni di salute di Fekeli. Hatip organizza una delle sue macchinazioni, e quando torna a casa trova la moglie regalare tutte le loro cose. Naciye sente Sermir parlare in un bar del suo rapporto con Hatip e di un viaggio che faranno ad Antalya, ed è per questo motivo che minaccia il marito di togliergli tutto se non smette di vederla.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini
Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince