GF VIP 7 Micol rivela dei retroscena su Tavassi

GF VIP 7 Micol

Dopo la finale del GF VIP 7, Micol Incorvaia svela dei retroscena inediti su Tavassi e fa impazzire il web: le dichiarazioni dell’ex gieffina

GF VIP 7: LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA SU EDOARDO TAVASSI- Micol, parlando di Tavassi, ha svelato: “Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro, ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio davvero fatica a innamorarmi. Non si tratta di un amore qualsiasi. Ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, cotantissime affinità caratteriali, con molti interessi in comune e con la stessa ironia”.

A quale reality parteciperebbe dopo il GF VIP

Inoltre, la sorella di Clizia ha aggiunto: “Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi”, ha dichiarato Micol Incorvaia nel corso di un’intervista per una nota rivista. Su una possibile partecipazione a Temptation Island Vip ha invece detto: “Mi piace molto ma non credo potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova la fedeltà di Edoardo“. Infine, l’ex gieffina siciliana ha rivelato che direbbe sì all’avventuroso reality di Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, Pechino Express: “Mi piacerebbe. Nonostante io sia una tipa comoda, sarebbe bello per mettermi alla prova“.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria