Home Gf Vip 7 Gf Vip 7, i concorrenti ritornano a fare festa per il reality:...

Gf Vip 7, i concorrenti ritornano a fare festa per il reality: cosa è successo

gf vip 7 festa chi

Gf Vip 7, dopo tanta attesa Alfonso Signorini si unisce ai suoi amici concorrenti e festeggia anche il successo del reality

GF VIP 7, SI TORNA A FESTEGGIARE- Archiviate le polemiche sull’edizione di Alfonso Signorini per il suo Gf Vip 7, si torna a fare festa, perché questa è stata sicuramente il reality che ha fatto impazzire i social e discutere tutte le testate giornalistiche, ma il conduttore adesso si gode i suoi concorrenti. Non sono mancati per l’evento: Andrea, Oriana, Antonino, Giaele, Alberto e persino Giulia Salemi. Assenti invece Tavassi e Antonella.

La festa di casa Chi

Alfonso in occasione del suo compleanno ha organizzato una mega festa con tanto di torta e a cui hanno partecipato tutti i concorrenti che hanno fatto parte del reality. Tutto filmato da casa “Chi”, il magazine dello stesso Alfonso Signorini che ha immortalato ogni momento e che troverete martedì in edicola. Insomma, nonostante il reality sia finito da oltre un mese Signorini riesce a far continuare la festa, che è proseguita fino a tarda notte anche sui social.


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria

error: Content is protected !!
Exit mobile version