Sangiovanni e Mr Rain accusati di plagio da Lazza

Sangiovanni e Mr Rain

Sangiovanni e Mr Rain, l’accusa di Lazza: l’autore di “Cenere” nota una somiglianza fra il brano “La fine del mondo” e la sua hit “Panico”

LAZZA NE E’ FERMAMENTE CONVINTO: SANGIOVANNI E MR RAIN LO HANNO COPIATO? COME STANNO REALMENTE LE COSE- Nel corso del giorno dell’uscita de “La fine del mondo”, la nuova bellissima canzone di Sangiovanni e MR RAIN, Lazza fa scoppiare la polemica, notando una certa somiglianza nel ritornello fra la sua hit “Panico” e il brano pubblicato dal cantante vicentino e dall’ex volto di Sanremo 2023, festival della musica italiana condotto da Amadeus. Ecco il suo Tweet, allegato, di seguito:

Sui social è subito scoppiata la polemica, coi fan di Sangio e Mr Rain che hanno voluto intervenire per spiegare come in realtà sia semplice che una canzone “somigli” a un’altra, dato che nella musica, in generale, gli accordi sono quelli. Insomma, nessun plagio, anche perché i due artisti appartengono a un mondo diametralmente opposto rispetto a quello molto più pop di Lazza. Ironizzando sul web, inoltre, alcuni utenti fanno notare che i 3 sono tifosissimi del Milan e che alla prossima partita, allo Stadio, potrebbero “discutere”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Finale Amici 22: spifferato l’esito del televoto

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Verissimo 14 maggio: gli ospiti

Finale Amici 22, scatta l’allarme: televoto truccato