Home Musica Sangiovanni e Mr Rain, testo e recensione del pezzo “La fine del...

Sangiovanni e Mr Rain, testo e recensione del pezzo “La fine del mondo”

Sangiovanni e Mr Rain

Sangiovanni e Mr Rain pubblicano “La fine del mondo”: ecco la recensione del nuovo brano del vincitore di Amici 20 e dell’ex di Sanremo 2023

“LA FINE DEL MONDO” DI SANGIOVANNI E MR RAIN E’ GIA’ UNA HIT: RECENSIONE E SIGNIFICATO- Mr Rain ha stupito proprio tutti: l’ex volto di Sanremo 2023 ha dato vita alla splendida collaborazione con Sangiovanni, fidanzato di Giulia Stabile in una hit di cui sentiremo molto parlare e che si candida a essere il tormentone dei prossimi 4 mesi estivi. Il ritmo è travolgente, il testo molto bello, intenso ed emozionante, così come il mood e il significato.

Recensione inedito

La fine del mondo non è solo il titolo del brano. Quella di Sangio e Mr Rain è una canzone che sogni di ascoltare da piccolo, per riemergere dalle sabbie mobili in cui prima o poi ti ritroverai da grande e da cui magari uscirai proprio grazie ai tuoi supereroi, che in questo caso sono proprio loro: i migliori artisti d’Italia. Ci si aspettava un super pezzo e così è stato: voto 10 per il primo classificato del circuito canto ad Amici 20 e per “il cantautore della pioggia”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Finale Pechino Express 2023: chi vince

Pechino Express 10, le lacrime di Federica Pellegrini

Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!

Anticipazioni Finale Amici 22: le parole di Malgioglio sconvolgono Maria

error: Content is protected !!
Exit mobile version