Le #OMG resistono anche dopo la fine del Gf Vip 7 e i fan sono impazziti per l’amicizia che è nata grazie a Alfonso Signorini
ORIANA, MICOL E GIAELE: le OMG, UN’AMICIZIA CHE DURA ANCHE DOPO IL REALITY- Il Grande Fratello Vip regala grandi emozioni, tanti mesi lontani da casa, e dai propri affetti, rende i rapporti all’interno delle mura del loft di Cinecittà essenziali. Anche in questa edizione i concorrenti si sono interfacciati con personaggi a loro sconosciuti, spesso lontani dai propri modi di vedere le cose, altri invece in perfetta sintonia con il proprio essere. E’ il caso delle tre donne, grandi protagoniste di questa edizioni: Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia.
Un’amicizia oltre il reality
Le tre donne, grazie al programma di Alfonso Signorini, hanno instaurato una bellissima e duratura amicizia, infatti da quando hanno lasciato la casa, sono inseparabili, degne di una serie tv Netflix. Quando terminano i loro impegni non perdono occasione per incontrarsi, fare tante gite insieme, mangiare in compagnia e ridere a crepapelle. Insomma, nonostante i tanti commenti negativi che la trasmissione si è portata con sé, sicuramente questa è degna di essere considerato uno degli aspetti più positivi dei reality. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, il tenero messaggio per Nikita
Wax e Angelina Mango, il parere dell’esperto di gossip
Anticipazioni Verissimo 13 e 14 maggio: gli ospiti