Scudetto Napoli Emy Buono dice la sua su Paolantoni

Scudetto Napoli Emy Buono

Scudetto Napoli Emy Buono fa emergere il suo parere su Paolantoni: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente de “La Pupa e il Secchione Show”

EMY BUONO TORNA A PARLARE DELLO SCUDETTO VINTO DAL NAPOLI: LE SUE DICHIARAZIONI SU PAOLANTONI- Emy Buono sta facendo molto discutere sui social per aver festeggiato il tricolore vinto dal Napoli praticamente nuda in strada. Inoltre, l’ex volto de “La Pupa e Il Secchione”, reality show di Italia Uno condotto da Barbara D’Urso, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha detto la sua su Paolantoni.

Ecco le sue parole: “A me Paolantoni ha fatto ridere, mi ha fatto divertire molto. Certo, forse totalmente nudo sul lungomare, considerando la presenza di ragazzi, è un po’ eccessivo. Ma al di là di questo, rifletto che sebbene lui abbia avuto delle critiche, la maggior parte delle persone si è divertita, a differenza di quello che è successo a me che sono stata sbranata. Il bigottismo è una lama a doppio taglio.

Infine, Emy Buono ha dichiarato: “Io penso in Italia ci sia grande arretratezza culturale sul tema della nudità. Io viaggio molto e due mesi fa ero in Brasile, lì era una situazione normale. Sono andata in giro anche scoperta e le persone nemmeno ti guardavano, la nudità è una cosa normale. Agli uomini non si dice nulla, la donna viene vista come un oggetto”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste