Alessandro Basciano e Sophie Codegoni compiono un gesto che fa discutere i social: valanghe di critiche per i neo genitori
ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI, CRITICHE PER I NEO GENITORI- A meno di 24 ore dalla nascita della piccola Celine, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, entusiasti del momento felice, per l’arrivo del nuovo membro di casa, compiono un gesto che fa discutere i fan, ma questa volta, pur avendo fatto sempre gesti singolari, non è una loro idea.
Il gesto della coppia
Non è ancora entrata in casa la piccola Basciano che arrivano già le prime polemiche. “I genitori, invece di pensare a godersi i momento con la piccola, il loro primo hanno pensiero sono stati social, creando una pagina a nome della piccola” – hanno scritto in molti sui social. In realtà, non sempre dietro la creazione della pagine social ci sono gli stessi genitori, infatti, sembra che dietro ci siamo fan o addirittura parenti della famiglia.
Non sempre va tutto come si vorrebbe, specialmente se sei un vip sotto i continui riflettori, e anche in questa occasione i neo genitori, ignari dell’accaduto, si sono trovati molti commenti pur non essendo stati gli artefici del gesto. E voi cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Finale Amici 22: spifferato l’esito del televoto
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Verissimo 14 maggio: gli ospiti
Finale Amici 22, scatta l’allarme: televoto truccato