Isola dei Famosi 2023, anticipazioni puntata lunedì 15 maggio: Nathaly Caldonazzo rivela un difetto fisico di Cristopher Leoni. Le sue parole
ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 15 MAGGIO: LE PAROLE DELLA CALDONAZZO SU LEONI- Dopo le tante discussioni avute sull’Isola di Sant’Elena, Nathaly Caldonazzo, ex concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto delle scomode e sconcertanti rivelazioni su Cristopher Leoni, naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, programma targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi.
Ecco le sue parole: “Ora mi fa anche dire una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa. Lui è stato così vile che dico tutto di quel suo problema. Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! E vabbè l’ho detto. Ragazzi ha questa cosa che ha i funghi ai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo posso dire tutto ormai“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste