Eurovision Song Contest 2023, svelata la Nazione vincitrice: ottimo piazzamento e grandissimo riconoscimento anche per Marco Mengoni!
CHI HA VINTO L’EUROVISION SONG CONTEST 2023: SVEZIA PRIMA, ITALIA QUARTA- Si è ultimata ieri sera, 13 maggio, la nuova edizione dell’Eurovision, che ha visto la vittoria da parte della Svezia, con la cantante Loreen in gara con il brano “Tatoo” a ottenere il primo posto. Ottimo piazzamento anche per Marco Mengoni, il quale grazie a una splendida posizione conquista la quarta posizione e anche un prestigioso premio assegnato dalla giuria.
Si tratta del Marcel Bezençon Award, nella categoria Composer. Insomma, nonostante non abbia vinto come i Maneskin, il cantautore italiano ha comunque ben figurato con la sua hit “Due vite”. Sicuramente, gli utenti del web, hanno apprezzato la sua performance e infatti sui social non è presente nemmeno una critica per l’artista. Voi cosa ne pensate della classifica finale? La Svezia ha meritato questo trionfo? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste