Che Tempo Che Fa, addio a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, arriva la svolta: dove li vedremo nel corso della stagione 2023-2024. L’annuncio
FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO LASCIANO LA RAI: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE- Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lasceranno ufficialmente la Rai. Dopo tantissimi anni, dunque, non vedremo più i due presentatori di Che Tempo Che Fa, o meglio, saranno comunque visibili, ma su Discovery.
L’annuncio
Ecco il comunicato ufficiale: “Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio. Siamo orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros Discovery in Italia”. Tante novità dunque per la prossima stagione, chi prenderà il loro posto?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste