Mattia Zenzola vince la categoria ballo di Amici 22: pubblico impazzito di gioia dopo due anni di attesa porta a casa la vittoria
MATTIA ZENZOLA VINCE LA CATEGORIA BALLO E IL PUBBLICO IMPAZZISCE- Finalmente il grande giorno è arrivato e il pubblico ha potuto assistere alla diretta della finale di Amici 22, con la possibilità di votare per il proprio preferito. Una grandissima puntata, in cui l’emozione l’ha fatta da padrone. Mattia si è sfidato con Isobel, che ha mostrato grande grinta e determinazione, ma ad avere la meglio è stato Zenzola, che ha portato a casa la prima grande vittoria della serata.
Il pubblico in delirio
L’entusiasmo in studio è stato altissimo e quando Maria De Filippi ha mostrato le carte, con il nome del vincitore della categoria ballo, il pubblico è andato in delirio. Una vittoria attesa due anni, anche se non sono mancate grandi delusioni, momenti di fragilità e tanta paura. Mattia ha meritato la sua vittoria e adesso l’aspetta un futuro grandioso, partendo dalle grandi proposte avute, che gli permetteranno di girare il mondo con una grande compagnia di ballo. Il ballerino di Todaro questa sera è stato una stella che ha brillato sul palco di Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Finale Amici 22: spifferato l’esito del televoto
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Verissimo 14 maggio: gli ospiti
Finale Amici 22, scatta l’allarme: televoto truccato
Anticipazioni Verissimo 13 maggio: ospiti proprio loro!