Alessandra Demichelis penalizzata dopo Pechino Express 10 per degli scatti osé sulla sua pagina Instagram ma lei non ci sta
UNA PENALIZZAZIONE CHE QUESTA VOLTA NON FA PARTE DEL GIOCO – Alessandra Demichelis è stata la grande protagonista della decima edizione di Pechino Express, in coppia con Lara Picardi, in gara come gli Avvocati, che però le è costata cara. Se da un lato il suo scopo era quello di dimostrare che anche una donna può assumere ruoli maschili, dall’altro la notorietà le ha portato non pochi guai. Infatti, già nel 2022, quando creò la pagina DC Legal Show, l’avvocato scatenò non poche polemiche, che la fecero rimbalzare sulle maggiori testate, oltre che su molte trasmissioni radiofoniche e televisive.
Sospesa per 15 mesi
Dinamica e molto ironica, non ha mai accettato la sconfitta, anche dopo l’annuncio della sospensione dall’ordine degli avvocati per 15 mesi, arrivate nelle scorse giornate, per delle foto osé pubblicate sulla sua pagina Instagram. La stessa ha risposto con un bellissimo fondoschiena, coperto da una maglietta, con su scritto “Sentiti sospesa“. Insomma, il dibattito è aperto, è corretto che una persona non possa fare nel suo privato ciò che voglia? Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Carolina Stramare dopo l’avventura di Pechino Express 10
Pechino Express 2023, l’obiettivo degli Avvocati non è stato raggiunto