Dopo la Finale di Amici 22, Mattia Zenzola svela le sue emozioni sui social: ecco le parole del vincitore del talent show di Canale Cinque
AMICI 22: LE PRIME DICHIARAZIONI DI MATTIA ZENZOLA- Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha rotto il silenzio, rivelando, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, come sta dopo la notte da sogno e ringraziando tutti per lo smisurato amore ricevuto di rientro nella sua Bari. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato il latinista.
Ecco le sue parole: “Qui dentro mi sono impegnato in una maniera assurda. Ho combattuto tanto anche contro le mie paure, le mie incertezze. Ci sono stati tanti momenti dove mi abbattevo un po’, però poi trovato sempre la forza di rialzarmi da solo. Sono capitati momenti dove pensavo di non star facendo le cose nella maniera giusta, però l’importante è la testa, la mentalità. Se sei forte di testa è tutto più semplice. Al momento della carta avevo accanto a me una persona che stimo tanto, quindi in cuor mio già essere qui oggi in finale è una vittoria. Il Mattia dell’anno scorso è un Mattia diverso. Diciamo che ora mi sento più cresciuto e più consapevole sotto tanto aspetti. Tutto questo grazie a questo programma. Quando ritorno a casa riabbraccio la mia mamma, il mio papà. Non vedo l’ora di vedere tutte le persone che mi vogliono bene”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste