Anticipazioni Amici 23: Arisa abbandonerà definitivamente il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi? Ecco come mai
AMICI 23, ANTICIPAZIONI SETTEMBRE: LA SCELTA DI MARIA DE FILIPPI SU ROSALBA PIPPA, IN ARTE ARISA- Si è appena conclusa la 22esima edizione di Amici, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha decretato la vittoria di Mattia Zenzola, primo latinista ad aggiudicarsi la coppa del programma targato Mediaset. I fan, tuttavia, sono già proiettati a settembre, quando ci saranno nuovi allevi e potrebbero esserci novità anche per quanto concerne il corpo docenti.
Nello specifico, Arisa potrebbe lasciare Amici per concentrarsi sulla sua carriera artistica, tentando con tutte le sue forze, di entrare nuovamente a far parte del Cast di Sanremo, festival della musica italiana condotto da Amadeus. A far discutere, inoltre, è anche la posizione di Raimondo Todaro, che potrebbe salutare per divergenze con la produzione. Vi ricordiamo che i provini per la futura edizione del talent sono già aperti e che potete tentare la fortuna su Witty Tv, iscrivendovi nella apposita sezione dedicata alla danza o al canto. In bocca al lupo a tutti i nuovi papabili allievi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste