Deddy, dopo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi: i cambiamenti dopo Amici 20 e il suo un nuovo arrivo
DEDDY, TUTTE LE SUE TRASFORMAZIONI- Per l’ex allievo di Amici 20, entrato nella scuola di Maria De Filippi con un sogno nel cassetto, è un momento di grande cambiamento. Deddy ha conquistato tutti, con la sua dolcezza ed infinita genuinità. Dopo il suo percorso fatto grazie al programma di Canale 5, ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro:
Dopo la pubblicazione di “Casa Gigante”, per Deddy è il momento di annunciare l’arrivo del nuovo singolo, “Balla- come la domenica”, che sarà disponibile a partire da venerdì. L’ex allievo di Rudy Zerbi in questi due anni ha fatto un grande cambiamento, non solo fisico, in molti infatti lo trovano cresciuto, più uomo e perché no, più bello, ma la vera trasformazione è stata nella sua musica, quella che utilizza per comunicare con il suo pubblico e che mostra un artista in enorme crescita, pronto a sperimentare nuovi stili. Adesso è pronto a stupire i suoi fan con un nuovo brano, siete pronti a farvi conquistare con il suo nuovo singolo?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste
-
Rossella Erra racconta la sua esperienza di vita dopo aver perso 34 chili, un cambiamento che va oltre l’estetica Ospite di La Volta Buona, Rossella Erra ha deciso di raccontare senza filtri il percorso che, da un anno e quattro mesi, le ha cambiato la vita. Non solo un dimagrimento importante – ben 34 chili…
-
Chi saranno gli ospiti di Ciao Maschio del 21 febbraio? Personalità forti e confessioni sorprendenti ti aspettano Sabato 21 febbraio, a partire dalle 17.05 su Rai 1, torna l’appuntamento con Ciao Maschio, il talk condotto da Nunzia De Girolamo che continua a sorprendere il pubblico con confessioni, provocazioni e ospiti pronti a mettersi a nudo.…
-
Sanremo 2026, mentre Gianni Morandi guarderà da casa il Festival, sul palco salirà suo figlio tredici Pietro dalla grinta non indifferente Non salirà sul palco dell’Ariston, ma in qualche modo sarà comunque protagonista. Gianni Morandi quest’anno non parteciperà al Festival di Sanremo, eppure il suo nome risuonerà forte grazie alla presenza del figlio, Tredici Pietro,…




