Deddy, dopo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi: i cambiamenti dopo Amici 20 e il suo un nuovo arrivo
DEDDY, TUTTE LE SUE TRASFORMAZIONI- Per l’ex allievo di Amici 20, entrato nella scuola di Maria De Filippi con un sogno nel cassetto, è un momento di grande cambiamento. Deddy ha conquistato tutti, con la sua dolcezza ed infinita genuinità. Dopo il suo percorso fatto grazie al programma di Canale 5, ha annunciato l’uscita del suo nuovo lavoro:
Dopo la pubblicazione di “Casa Gigante”, per Deddy è il momento di annunciare l’arrivo del nuovo singolo, “Balla- come la domenica”, che sarà disponibile a partire da venerdì. L’ex allievo di Rudy Zerbi in questi due anni ha fatto un grande cambiamento, non solo fisico, in molti infatti lo trovano cresciuto, più uomo e perché no, più bello, ma la vera trasformazione è stata nella sua musica, quella che utilizza per comunicare con il suo pubblico e che mostra un artista in enorme crescita, pronto a sperimentare nuovi stili. Adesso è pronto a stupire i suoi fan con un nuovo brano, siete pronti a farvi conquistare con il suo nuovo singolo?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici 23: le novità
Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti
Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio
GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste
-
Roberta Bruzzone racconta la sua disavventura a Roma dopo un furto alla stazione Termini, poi ringrazia chi l’ha aiutata Disavventura a lieto fine per Roberta Bruzzone, vittima di un furto mentre si trovava alla stazione Termini di Roma. La psicologa e criminologa, molto nota al pubblico televisivo, ha raccontato tutto attraverso le sue storie Instagram,…
-
Antonella Fiordelisi si racconta nel salotto di La Volta Buona, condividendo un legame speciale con la sorella maggiore Ospite nel salotto di La Volta Buona, Antonella Fiordelisi ha mostrato un volto diverso, più fragile e consapevole. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP si è lasciata andare a un racconto intimo sul rapporto con la sorella…
-
La prima maglia al Serale per Emiliano Fiasco è emozione pura: lacrime, felicità e un momento speciale con la madre La prima maglia del Serale non si scorda mai. E per Emiliano è stato un momento carico di lacrime, tremore e felicità pura. Dopo l’annuncio ufficiale, il giovane ballerino non è riuscito a trattenere l’emozione…




