Finale Amici 22 Wax rompe il silenzio

Finale Amici 22 Wax

Amici 22, Wax torna a parlare sui social dopo la finale del talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi: le sue dichiarazioni

FINALE AMICI 22: LE PRIME PAROLE DI WAX- Arrivato al terzo posto, davanti alla fortissima Isobel Kinnear, Wax torna a parlare sui social e lo fa con un lungo post Instagram, davvero emozionante e ricco di significato, che la dice lunga sulla crescita artistica e umana dell’ex allievo di Arisa.

Le prime dichiarazioni del cantante

Ecco le sue parole: “È finita, mi sono girato e ho detto è finita perché doveva finire prima o poi. Sono qua da settembre, c’è una data di scadenza anche qua. Sono veramente contento perché sono entrato qua a settembre con una testa e sono uscito sempre con la mia testa, ma migliorato al 100 % e concentrato. Devo ringraziare un sacco di persone, le persone che lavorano dietro. Sono contento delle persone che ho incontrato qua, sono riuscito a costruire delle amicizie molto vere e ora è finita nel modo penso più bello che poteva succedere. Ho cantato e ho dato su 100, 1000 ve lo assicuro, perché mi sentivo matto. Hai presente quando ti senti matto? Non lo so non capivo niente, parlavano solo le emozioni, anche con il corpo. Al Wax di settembre direi, rimani là e fai fare a me il lavoro. Credo che sia arrivata la verità, da settembre fino ad adesso e arriverà ancora ne sono sicuro, la cosa più importante è quella, la verità. Quando torno a casa prendo le mie mani, le metto dietro la schiena di mia mamma così da abbracciarla forte forte, che deve capire quanto le voglio, quanto la amo e poi faccio un aperitivo. Ho vinto, sappiatelo, fuori faccio il panico”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale Amici 22: vincono proprio loro!

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia vincerà: cosa emerge

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste