Anticipazioni Terra Amara Puntata del 18 maggio: il gesto di Fekeli non convince Hunkar che indaga sul passato della sua rivale
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 MAGGIO- Hunkar resta stupita dal gesto di Fekeli di dare il nome di Behice alla scuola elementare appena inaugurata. Adesso vuole vederci chiaro e fa una richiesta particolare al suo fedele.
Dove siamo arrivati
Mujgan è ancora convinta che tra Yilmaz e Zuleyha ci sia un forte sentimento e si rivela molto turbata quando li vede attraverso la finestra insieme. Gaffur instaura un bel rapporto con Cetin che presto farà parte della famiglia. I due cenano insieme e lui si concede qualche bicchiere di troppo, tornando a casa ubriaco.
Puntata 18 maggio
Hunkar è costretta ad andare da sola all’inaugurazione della scuola elementare e lì incontra Fekeli con Behice e non solo. E’ proprio lui a salire sul palco e parlare alla gente del paese, ma il colpo di scena arriva quando chiama vicino a lui proprio la zia di Mujgan, che a sorpresa scopre che il suo nome è stato scelto per essere assegnato alla scuola appena inaugurata, lasciando Hunkar sconvolta per il gesto dell’uomo. Questa vuole vederci chiaro e chiede ad un suo fedele di andare a Istanbul e indagare su Behice. Sermin cerca una mano da questa, ma non trova la porta aperta. Yilmaz viene avvisato da Cetin di aver ricevuto un telegramma: tutti gli ordini sono stati annullati.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista