GF Luigi Mario Favoloso accusato di stalking: al via il processo

GF Luigi Mario Favoloso

GF, Luigi Mario Favoloso accusato di Stalking da Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato di Elena Morali, attuale compagna dell’ex gieffino

LUIGI MARIO FAVOLOSO, L’EX CONCORRENTE DEL GF ACCUSATO DI STALKING DA DANIELE DI LORENZO, VECCHIA FIAMMA DI ELENA MORALI- “Abbiamo sentito il poliziotto che ha fatto le indagini sui tabulati telefonici. Abbiamo evidenziato che la maggior parte delle telefonate di cui si discute non arrivano dall’utenza di Favoloso, bensì il contrario. Era il querelante a telefonare a Favoloso. E i tabulati telefonici non possono essere modificati. Abbiamo avuto il consenso ad acquisirli e li abbiamo analizzati. Ripeto, le telefonate nascevano sul telefono di Di Lorenzo e finivano sul telefono di Favoloso e non il contrario. In più, le telefonate e i messaggi che provenivano dal telefono di Favoloso sono sempre state in risposta a telefonate e messaggi che per primi venivano generati da Di Lorenzo“, ha dichiarato Solange Marchignoli, avvocato difensore di Luigi Mario Favoloso, ex volto del GF.

Dunque il legale dell’ex gieffino si dice certa della sua innocenza. Il processo è iniziato oggi, 17 maggio 2023. La prossima udienza è invece prevista per giugno e in tale occasione assisteremo anche alle testimonianze di Elena Morali e di Daniele Di Lorenzo. Cosa accadrà all’ex concorrente del GF di Barbara D’Urso? Restate connessi per scoprirlo.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista