GF VIP Alfonso Signorini fatto fuori proprio da lei

GF VIP Alfonso Signorini

Anticipazioni GF VIP 8, Alfonso Signorini sarà fatto fuori proprio da lei: chi lo rimpiazzerà nell’appuntamento col reality show di Mediaset!

GF VIP, ALFONSO SIGNORINI SOSTITUITO IN PRIUMA SERATA DALLA REGINA DI MEDIASET- Incredibile colpo di scena: l’ottava edizione del GF VIP, che sarà ancora una volta condotta da Alfonso Signorini, esperto di gossip e giornalista, sarà totalmente rivoluzionata. Infatti, il programma targato Mediaset, andrà in onda soltanto una volta a settimana e non più due, ma c’è di più: a sostituirlo, nella stagione televisiva 2023-2024, secondo i rumors, sarà Maria De Filippi, col dayting show Uomini e Donne pronto ad approdare in prima serata su Canale 5.

L’esigenza di un’edizione spartiacque: cosa cambierà a partire da settembre e come mai Alfonso Signorini non può dormire sogni tranquilli

Un’altra novità riguarderà le opinioniste: Sonia Bruganelli sarà rimpiazzata da Giulia Salemi, che siederà quindi al fianco di Orietta Berti e dirà la sua in ogni puntata al pari della famosa cantante italiana. Inoltre, cambierà anche la Location: i gieffini non alloggeranno a Cinecittà, ma a Milano. Ridotta drasticamente anche la surata del reality show che partirà a settembre 2023 e si ultimerà a gennaio 2024. Non ci saranno soltanto vip, ma anche tanti giovani emergenti che nulla hanno a che farwe col mondo dello spettacolo. Sarà dunque una edizione spartiacque quella del prossimo GF, che dirà molto sul futuro di Alfonso Signorini, finito nel mirino delle critiche dopo la scorsa annata ricca di volgarità e di liti che hanno portato all’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista