Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, le emozioni degli ex gieffini

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

GF VIP, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tornano a parlare: cos’hanno rivelato i basciagoni dopo la nascita di Celine?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tornano a parlare dopo la nascita della piccola Celine: cos’hanno dichiarato gli ex concorrenti del GF

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI- Ospiti di Casa Chi, i #basciagoni hanno svelato le proprie emozioni, subito dopo la nascita della piccola Celine. Ecco le parole dell’ex gieffino: “Non sono svenuto perché stavo dietro. Ho visto ma non ho visto. Nonostante fossi dietro, a un certo punto però ho visto la nuca. Una noce di cocco che era uscita. A un certo punto l’ha girata e ha iniziato a piangere e ci siamo emozionati tutti. Però all’inizio sembrava un cocco”, ha raccontato Alessandro.

Sophie Codegoni ha invece detto: “Guarda io volevo un altro anello, il trilogy. Ho detto aspetto un attimo a sposarmi così se ci invitano al Festival di Cannes mi fa un’altra sorpresa“. E Alessandro Basciano, sorridendo, ha replicato: “Eh si così ci bannano pure da quello. Sì, penso che al Festival di Venezia non ci vorranno più vedere”. Infine, l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Guarda, essere papà di un maschietto cambia totalmente perché qua mi sono sentito già alla nascita una cosa alla bocca dello stomaco. È una sensazione completamente diversa, sono entrambe emozioni belle ma sono diverse. Qui ho come una maggiore responsabilità forse perché la vedo un po’ più da proteggere”. Tanti gli auguri, chiaramente, giunti ai due ex protagonisti del GF VIP 6.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista