Isola dei Famosi 17, stavolta è davvero finita tra Claudia Motta e Simone Rugiati: il dettaglio che non passa inosservato agli occhi dei fan
CLAUDIA MOTTA E SIMONE RUGIATI SI SONO DETTI ADDIO: ENTRAMBI LO CONFERMANO CON UN GESTO ABBASTANZA ELOQUENTE- Terminata l’esperienza in Honduras, Claudia Motta ha regalato diversi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 17, sembrava in un primo momento innamoratissima del suo Simone Rugiati, noto chef italiano. Poi c’è stata la crisi, le voci e l’apparente rottura; a seguire, la ritrovata armonia con tanto di post al miele da parte dell’uomo.
Oggi, 18 maggio 2023, però, i followers più attenti ci hanno inviato tanti messaggi in direct su Instagram, facendoci notare che i due non si seguono più sui social. Un segnale abbastanza inequivocabile, che può voler dire soltanto una cosa: Claudia e Simone si sono lasciati. Nel corso delle prossime ore sicuramente l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi svelerà tutto. Restate dunque connessi per il suo annuncio imminente.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista