Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: l’annuncio ufficiale arriva a poche settimane dalla scelta. Colpo di scena surreale
LUCA DAFFRE’ E ALESSANDRA, LA STORIA D’AMORE SAREBBE GIA’ FINITA- Incredibile colpo di scena relativo ai due ex volti di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi: a quanto pare, infatti, sarebbe già naufragata la storia d’amore nata sotto le telecamere fra Luca Daffrè e la sua corteggiatrice, Alessandra. Fonti vicinissime alla ragazza fanno infatti sapere che i due si sono già lasciati.
Breve, ma intensa, verrebbe da dire, la frequentazione fra i due. Ovviamente, data la chiusura anticipata del programma targato Mediaset, era prevedibile che Luca non conoscesse alla perfezione la sua ragazza. Insomma, non c’è stata quella chimica che invece sembrava esserci nelle esterne a disposizione dei 2. In lacrime i fan, che sognavano un futuro diverso. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Uomini e Donne.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon
GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista