Paola Barale ricoperta di insulti: la sua replica

Paola Barale

Insulti per Paola Barale sui social: l’ex compagna di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, risponde ai commenti degli haters del web

PAOLA BARALE, COME HA REAGITO AGLI INSULTI POST PUBBLICAZIONE DEL SUO LIBRO- Ricoperta di insulti dagli haters, Paola Barale ha risposto dichiarando: “Critiche che sono arrivate. Puntualissime. Una l’altro giorno mi ha scritto che io uccido i figli. Neanche commento. Questo per dire che sapevo che ci sarebbero state, ma so anche che questi sono argomenti dei quali è più scabroso non parlare, guardi che sta capitando in certi Stati americani… Io credo che come me, nessuna donna al mondo compia questa scelta con superficialità, senza sofferenza, come sono profondamente convinta, però, che ciascuna debba essere libera di fare questa difficile scelta. E come sono altrettanto convinta che qualsiasi decisione una donna prenda, ecco, non dovrebbe mai sentirsi in colpa”.

Insomma, una donna che di certo non si ferma a riflettere sul parere altrui e che vive la sua vita liberamente, pur essendo tutt’altro che frivola e superficiale. Paola Barale si conferma un esempio: il suo libro “Non è poi la fine del mondo” è un successo meritatissimo e d’altronde non poteva essere altrimenti. Nonostante tutto, però, c’è sempre chi critica e chi insulta. Ma anche chi la apprezza e la sostiene.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Luca Onestini e Nikita si sono rivisti? La risposta della Pelizon

GF VIP 7: come sta andando tra le coppie a un mese dalla finale

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista