GF VIP 7, Davide Donadei continua a subire aggressioni fisiche e verbali: l’ex Tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio sui social
DAVIDE DONADEI INSULTATO E MINACCIATO SUI SOCIAL E NELLA VITA QUOTIDIANA: LE PAROLE DELL’EX VIP- Non si placano le aggressioni fisiche e verbali perpetrate ai danni di Davide Donadei, ex Tronista di Uomini e Donne e protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. A rivelare cos’è accaduto è stato proprio il noto ristoratore, il quale ha affermato che alcuni soggetti gli hanno anche rigato la macchina.
Ecco le sue parole sui social: “Continuando a scorrere, troverete ciò che molti di voi considerano “normale”. Normale perché, a causa di due programmi televisivi e quattro follower in più, devo subire tutto questo: una macchina rovinata, graffiata, insulti pesanti ovunque e chi più ne ha più ne metta. Peccato però che ho installato una telecamera di recente e questa volta ci saranno conseguenze serie. Quindi, caro individuo, ti do due possibilità: la prima è che tu venga da me, prendiamo un caffè e tu mi spieghi il senso di tutto ciò, e io farò finta di niente. La seconda opzione è una bella denuncia. È assurdo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
“Le prime date del tour di Angelina Mango”
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista