Ultim’Ora Isola 17, allarme rosso in Honduras: un concorrente del reality show di Canale 5 ricoverato in terapia semi intensiva. Il nome
ISOLA 17, ULTIM’ORA: SIMONE ANTOLINI FU RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA. LA RIVELAZIONE DI ALESSANDRO CECCHI PAONE- Alessandro Cecchi Paone, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 17, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha svelato le cause del ritiro suo e di Simone. Ecco le sue dichiarazioni: “Se lo rifarei? Totalmente. Lì c’è stato un equivoco che successivamente è stato completamente chiarito. C’erano accordi contrattuali che prevedevano la possibilità che ci dividessero, come prevedevano decine di altre possibilità. Ma era stata Mediaset a cercarci a ottobre dicendoci di voler dare un grande segnale in termini di abbandono del trash, di inserimento di aspetti moderni ed edificanti e, quindi, di volerci all’Isola come coppia. Non sarei mai tornato per la terza volta all’Isola da solo perché l’avevo già fatta. Di fronte alla loro richiesta insistente di averci come coppia, io avevo chiarito che lo avremmo fatto per rappresentare la normalità delle coppie gay. La scelta di separarsi, legittima ma contraddittoria rispetto alla linea editoriale, è arrivata in un momento terribile. Ci è stata comunicata mentre stavo accanto a Simone in terapia semi intensiva. Era collassato, aveva gravi sintomi di pressione bassa, disidratazione, esaurimento muscolare, stato saporoso, crisi notturne di bradicardia“.
Clamorose rivelazioni
Cecchi Paone ha inoltre detto: “Non posso aggiungere altro perché abbiamo fatto un accordo di privacy sulla sua salute anche perché adesso sta bene ma il senso è questo: stai in ospedale, lui pieno di fili e di tubi, io che non ho dormito tre notti per assisterlo, e qual è la notizia che ti danno? Quando uscite, tornerete al gioco come singoli concorrenti. Non era il momento di dircelo. Saremmo finiti a doverci votare a vicenda, la contraddizione in termini di tutto quello che era stato deciso. A quel punto abbiamo deciso di tornare a casa. In quella comunicazioni intercontinentale c’è stata confusione tra accordi e contratti ma è tutto risolto. Anzi, ringrazio l’Isola, Canale5 e i medici per averlo aiutato a rimettersi e a raccontare a tutti che Melissa è sua figlia”.
L’adozione di Melissa
Sulla figlia di Antolini, Alessandro Cecchi Paone ha infine detto: “Simone non ne ha parlato prima perché non c’era ancora un accordo con la sua ex compagna e il giudice tutelare gli aveva chiesto di non parlarne pubblicamente fino a quando, uscendo, lui avesse trovato un accordo necessario a citarla e a mostrarla. Per garantire a Melissa un percorso meno accidentato possibile, loro devono andare d’accordo”. Cosa ne pensate delle sue parole? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sull’Isola 17.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
“Le prime date del tour di Angelina Mango”
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista