Luca Daffrè e Alessandra, frecciatine e bufera sui social

Luca Daffrè e Alessandra

Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati: la Somensi rompe il silenzio sui social e fa emergere la verità sull’ex Tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ALESSANDRA SOMENSI ROMPE IL SILENZIO E SMASCHERA LUCA DAFFRE’ SU INSTAGRAM- Dopo le parole di Luca Daffrè, Alessandra Somensi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale e ha replicato all’ex Tronista di Uomini e Donne dicendo che non sono assolutamente vere le segnalazioni e che lei non ha in nessun modo preso in giro il dayting show condotto da Maria De Filippi.

Cosa ha svelato Alessandra

Ecco le sue parole: “Non volevo neanche farlo questo video, ma la situazione sta diventando troppo ridicola e sto passando per la ragazza che non sono. Per le segnalazioni che stanno arrivando e per la corda che lui sta dando a queste segnalazioni con commenti vari. Da quando siamo usciti da quel programma io non ho avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse 8 ore. Ma in tutto ciò mi sono sentita veramente sbagliata, inadatta, non adatta al contesto . È stato criticato il modo in cui venivo vestita, gli occhiali che portavo, i capelli… Tutto molto brutto perché ti viene da dire ‘scusa ma cosa mi hai scelto a fare, non potevi prendere le altre che erano come le volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu, questa è la cosa più triste di tutto ciò. Comunque per quanto io possa esserci rimasta male ora, io in fin dei conti potevo sapere che sarebbe finita cosi. Perché dal momento in cui tu mi confronti con le altre ragazze io capisco che non posso essere per te e capisco che hai fatto quella scelta giusto perché ti faceva bene farla. Lui ha sempre detto io non ci guadagno niente e invece mi sa che ci ha guadagnato visto che ha fatto anche tutti i suoi giochini, apri profilo, chiudi profilo. Come amico non dico niente, ma nelle relazioni non ci sa proprio fare. Non è una persona matura, non è una persona pronta al dialogo, è più pronto all’attacco e al giudizio. Ci siamo visti 8 ore e viene a dire che non so essere parte del tuo mondo, che non guardiamo la vita con gli stessi occhi… Ma dopo otto ore cosa Ca**o puoi sapere di una persona?”.

La replica dell’ex naufrago

Luca Daffrè, dal canto suo, ha pubblicato una foto in cui dice: “Quando una non sa come uscirne e inizia a inventarsi le ca**te”. Infine, la donna ha reagito dichiarando: “Per me la cosa finisce qui .. andare avanti in questa guerra fondata sul nulla non porta a niente. Io sto nel mio, consapevole della persona che sono e delle cose che ho detto/fatto. Su una cosa si poteva attaccare per provare a uscirne pulito, perché ero inattaccabile e l’ha inventata. P.S.: se avessi avuto questa grinta durante il programma avrei fatto il cu*o ai passeri. Passo e chiudo. P.S.: Grazie per i messaggi che mi state mandando li leggerò tutti”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra

Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”

GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como

Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista