Uomini e Donne, Andrea Foriglio fa emergere la verità su Nicole Santinelli: le parole dell’ex corteggiatore della tronista del dayting show
DOPO UOMINI E DONNE, ANDREA FORIGLIO SVELA TUTTO: LE PAROLE DEL CORTEGGIATORE SU NICOLE SANTINELLI– Andrea, ex corteggiatore di Nicole Santinelli, ha detto: “Avevamo due caratteri molto simili, questo ci ha penalizzato. Durante il programma ci scontravamo molto. Il nostro orgoglio non ha fatto funzionare tutto, la mia mancanza di sensibilità, quella che lei voleva, e dolcezza, mi ha penalizzato. Io ero sicuro di essere la scelta, lo sentivo quello che c’era tra di noi, forse l’ho presa anche troppo superficialmente. Dall’altra parte, con Carlo vedevo gesti troppo forzati, mentre da parte nostra era tutto così naturale”.
L’ex volto di Uomini e Donne, Andrea ha inoltre dichiarato: “Se ha scelto con consapevolezza? Si, assolutamente. Sono sicuro che lei non ha scelto con il cuore. Ha fatto la scelta più giusta, non quella più vera. Lei è andata contro tutto e tutti per me fino alla fine, contro il pubblico, contro gli opinionisti, contro la famiglia, poi non ha avuto il coraggio di fare il passo grande di scegliermi”. Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne Luca rompe il silenzio dopo la rottura con Alessandra
“Le prime date del tour di Angelina Mango”
Anticipazioni Verissimo 21 maggio: arrivano proprio loro!
Anticipazioni Isola 22 maggio: nuovo super naufrago in arrivo!
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, tutto falso: “Era solo business”
GF VIP Luca Salatino svela cosa gli disse Soraia a Como
Anticipazioni Amici 23: Mattia Zenzola professionista