Anticipazioni Amici 23: l’appello di Malgioglio a Maria

Anticipazioni Amici 23

Amici 23, anticipazioni settembre: Cristiano Malgioglio fa un appello a Maria De Filippi. Cosa chiede il cantante alla conduttrice del talent

ANTICIPAZIONI AMICI 23, CRISTIANO MALGIOGLIO FA UNA RICHIESTA A MARIA DE FILIPPI- Ospite a Verissimo, amata trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio, giurato del Serale di Amici 22, ha fatto un importante appello a Maria De Filippi per quanto riguarda la nuova edizione del talent show in partenza a settembre. Ecco le sue parole: “Loro mi hanno dato tanta energia, gli voglio troppo bene. Avevo bisogno di questo programma, sono tornato giovane di 20 anni”.

Malgioglio ha poi aggiunto: “Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose bella nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima. Voglio restare ad Amici. Spero che mi tenga perché poi io andrò in pensione. Maria, se ci stai ascoltando, tienimi!“.

Infine, Cristiano ha rivelato come va in amore dicendo: “La mia storia è finita. Io e il turco ci siamo visti, l’ho presentato anche a Giuseppe, è venuto due settimane fa. Vuole che mi trasferisca a Istanbul, ma io non posso andare via dall’Italia. Ci siamo lasciati ma ci riprendiamo. Ma non mi sposo, altrimenti se muoio vuole prendere la mia eredità”. Che ne pensate delle dichiarazioni del giudice del Serale di Amici? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici 23: le novità

Anticipazioni GF VIP 8: chi saranno i nuovi concorrenti

Finale Amici 22, Mattia rompe il silenzio

GF VIP 8, Anticipazioni: Signorini svela le opinioniste